Seminario "L'Olivicoltura Salentina e la Sfida Generazionale" Lecce Venerdì 24 Marzo 2017 Hotel Hilton Garden Inn

• Venerdì, 10 Marzo 2017

Sala Carlo V - Hotel Hilton Garden Inn - Lecce Venerdì 24 Marzo ore 9.00 via Cosimo De Giorgi n° 62.

L'APOL la CIA e ITALIA NOSTRA (Sezione Sud Salento) organizzano un Seminario dal titolo "L'Olivicoltura Salentina e la Sfida Generazionale" il ruolo dell'istruzione agraria e della formazione universitaria.
Dopo i saluti delle autorità verranno relazionate le attività svolte nell'ambito dei programmi a sostegno dei settori dell'olio d'oliva e delle olive da tavola Regg. 611-615/2014 - II Annualità. Il seminario proseguirà con le relazioni dei docenti universitari Prof. Salvatore Camposeo e Prof.ssa Maria Lisa Clodoveo, terminerà con una tavola rotonda sul tema in oggetto.
L'incontro si terrà a Lecce venerdì 24 marzo 2017 alle ore 9.00 nella Sala Carlo V dell'Hotel Hilton Garden Inn.
In sintesi i temi, gli interventi le relazioni si possono attingere dai documenti allegati.

A.P.OL. ASSOCIAZIONE TRA PRODUTTORI OLIVICOLI Società Cooperativa - P. IVA: 04416920751